BONSEKI - GIARDINO ZEN DA TAVOLO
Il Vostro Giardino Zen è composto da una cornice di supporto, in legno massello verniciato, che appoggia su quattro piedini che lo rendono stabile. La superficie sulla quale adagerete la sabbia è di vetro, per permettere la massima igiene e trasparenza elettromagnetica. La sabbia è composta unicamente da polvere di marmo, materiale assolutamente inerte, accuratamente setacciata, esente da parassiti. Le pietre fornite potrete sostituirle con altre a voi più consone. Il rastrello è di bambù e di corda di juta grezza.
Disponibile in due misure e in due colori. Per gli acquisti effettuati in negozio, diamo la possibilità di personalizzare, in misura e stile, il supporto in legno, scegliendo insieme a voi quello che più si addice alle vostre case.
Ponete la base davanti a voi, sopra un tavolo, prendete il sacchetto con la sabbia e rovesciatela sul vetro, spianandola con il rastrello. Prendete la pietra e collocatela liberamente sulla sabbia. Potete iniziare adesso a pettinare la sabbia usando l’apposito rastrello. La pettinatura è l’essenza di questo oggetto di antiche tradizioni.